|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Un po' di rock...Salve, c'č qualcuno che ascolta rock? Io ne amo tutte le sfumature, ma prediligo l'alternative. al 1° posto Radiohead, jeff buckley, afterhours, marlene kuntz, verdena, placebo, pink floyd, cure, depeche mode, genesis, King Crimson, etc. Ma anche hard rock: pearl jam, led zeppelin, etc...
Parliamone... |
|
|||
|
|||
ti dico solo che mettere verdena e king crimson nella stessa frase č un sacrilegio ...altro non dico perchč sto andando a magną
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
concordo! Cmq non dimenticare i Doobie Brothers, Pink Floyd, Boston, Eagles, Jimi Hendrix, Supertramp... ce ne sono una marea ognuno con la sua storia e la sua influenza. Ma i verdena penso che non siano ancora a quel livello... |
|
|||
|
|||
hai assolutamente ragione, facevo solo una lista...e cmq č giusto sottolineare che in un paese come il nostro, di tiziano ferro e anna tatangelo, grandi fratelli e skifezze simili, almeno c sn 3 ragazzi di 20 anni che provano a fare musica seria, cn dei testi profondi e particolari. Naturalmente i King sn un altro universo...
|
|
|||
|
|||
i pink floyd li ho scritti, i supertramp ho scaricato la discografia oggi, e poi primi U2, primi r.e.m., velvet underground, neil young, bryan adams, police, mars volta, timoria, litfiba fino al 1997...
|
|
|||
|
|||
dimenticavo...who, deep purple, iron maiden, jimi hendrix, primi metallica...quelli nn commerciali
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|