|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Scusatemi.....Ma io non riesco a capire come funziona...ho installato il mediacenter ma non riesco a capire come mi posso sintonizzare per vedere le partite....potreste aiutarmi?
Vi prego sono già due giorni che sto impazzento...... |
|
|||
|
|||
Quote:
ci sono altre discussioni identiche alla tua un pò ovunque con il mediacenter non vedi le partite, o se le vedi le vedi male a scatti... vai nella home page del sito sulla destra trovi i programmi p2p installali e poi leggi un pò in giro... altra cosa..non puoi pretendere di venire all'una e trenta a impare tutto sulle p2p e vedere le partite, fai prove in settimana!!!! leggi il forum ci sono spiegazioni importanti! ah penso anche questa discussione sia nella sezione sbagliata... dai una lettura alla sezione nuovi arrivati! |
|
|||
|
|||
menù in cinese??scusate, questo è il mio primo messaggio.
ma i menù dei programmi che dici di installare sono tutti in cinese per forza???? come si fa a scegliere di guardare le partite se non si capisce il menù?????? |
|
|||
|
|||
tu installa il programma,cerca il canale che ti serve e premi su play...se hai installato i programmi p2p parte in automatico il canale
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|