|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Eccomi A Voi BellisimiCiao a tutti sono athena spero ke il canale ke sto x fare possa piacervi molto, ho solo un problemino sopcast dopo un po di trasmissione mi da erroreC++buffervere?? PS. venite a visitare il mio canale
|
|
|||
|
|||
benvenuta!!!!
atena... dea della sapienza e della guerra... partorita dalla testa di zeus in persona... uhmmmmmmmmm... interessante!!!! |
|
|||
|
|||
ciao e benvenuta!
|
|
|||
|
|||
Chi potevano esse i primi due a dargli il benvenuto se non....
La premiata ditta"provola & caciocavallo" ???? |
|
|||
|
|||
però specifica chi è la provola e chi è il caciocavallo...
cmq ti faccio notare che do sempre il benvenuto ai nuovi iscritti!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
e chi poteva essere il terzo? ehehhe come direbbero dalle tue parti.....ieri vi siete presi una bella sveglia dal palermo....anzi 2 |
|
|||
|
|||
Quote:
Penso che la partita l`abbia vista anche tu... credo che abbiamo fatto una bella figura contro il "titolato"palermo,contro il quale abbiamo sbagliato solamente 10 palle goal... |
|
|||
|
|||
Quote:
ehehehe si si dai lo so!ma anche noi ne abbiamo sbagliate.....mannaggia ma che difesa c'avete? se giocavamo io e ale gli facevamo altri 2 gol |
|
|||
|
|||
Quote:
Pietro avete vinto,ma il palermo non e`piu forte della lazio,e la vostra difesa fa ride come la nostra... |
|
|||
|
|||
Quote:
mmmm su questo c'è abbastanza da discutere....tanto x cambiare andiamo in ot la nostra difesa ha ballato tanto.....ma voi mamma mia.....dietro rimanevate sempre in 2 e in contropiede era un giochetto da ragazzi infilarvi! noi abbiamo sofferto sulla nostra fascia sinistra,dove capuano nn è che sia sto grande giocatore.....ma credo che se paragoniamo centrocampo e attacco....nn c'è storia mitico tony |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|