|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
speranze di vedere la serie aciao,ho due parabole una con sky e una senza però quella kon sky si trova al 1° piano casa mio padre e l'altra al 3° piano esiste un modo per fare vedere le stesse cose che vede mio padre al 3°piano? il mio decoder è humax e si riesce a vedere cctv 2-4-6;odeon e rts potre per caso vedere qualke partita di serie a ?
vi prego rispondetemi |
|
|||
|
|||
Si si puo fare, io avevo lo stesso problemma. Devi comprare un "ricevitore di segnale", sono due piccole antenne una la metti al terzo piano altro al primo e ti vedi la stessa cosa che vede altro. Ciao
|
|
|||
|
|||
grazie 1000 sai x caso se posso comprare queste antenne su internet? se per favore mi metti il link e quanto costano?
|
|
|||
|
|||
Quote:
ahuahu gia che ci sei rippa e stremma il segnale cosi' vediamo tutti :O |
|
|||
|
|||
aaa.... ke hai da ridere è possibile ke si possa vedere qualke partita su kanali come rts o cctv
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non so in quale sito si comprano poi provare su www.younboy.com o it non mi ricordo, domani faccio una ricerca e ti do un sito, il prezzo varia dai 25 euro ai 45 euro, dipenda la distanza di frequenza e marca |
|
|||
|
|||
Guarda qui: http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_tr...udio_video.html, pero sono un po cari, io in un negozio lo presso 40 euro. Ciao
|
|
|||
|
|||
grazie fammi sapere su novità
|
|
|||
|
|||
secondo te è buono questo: tot. 51 Euro
DESCRIZIONE Descrizione del prodotto: Rice-Trasmettitore A/V Cobra Galileo Caratteristiche del prodotto: Portata ripetitore A/V 100 metri (in campo aperto) Portata estensore IR 50 metri (in campo aperto) 4 canali disponibili Frequenza ripetitore A/V 2,4 GHz FM Frequenza estensore IR 433 MHz Antenna A/V direzionale quadra Antenna UHF stilo (con snodo) Prese ingresso TX: 3 plug RCA (audio L, audio R, video) Prese uscita RX: 3 plug RCA (audio L, audio R, video) Alimentazione TX 12V c.c. (alimentatore in dotazione) Alimentazione RX 9V c.c. (alimentatore in dotazione) Dimensioni RX e TX chiusi: 130 x 100 x 35 mm Colore Nero Garanzia Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao caro amico INTERFAN (amico interista) BELLO QUESTO. Conviene pure sto rice-trasmettitore. Complimenti, una buona scelta!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|