|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() P2p AfreecaCiao a tutti!
C'è qualcuno che usa e si trova bene con il p2p Afreeca? Ho provato a installarlo di recente. Non so perchè ma non sono riuscito a registrarmi. Già tempo fa erano state postate le istruzioni del programma prima che cambiasse nome e si chiamasse Afreeca. Qualcuno potrebbe gentilmente postare le istruzioni per la registrazione e l'uso di questo software? Grazie! |
|
|||
|
|||
![]() io sono nuovo aiutatemi........per scaricare i vari programmi per vedere le partite come si fa?e sono a pagamento?grazie a tutti
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn sn a pagamento!!!! per scaricare??? vai nella home di cool - www.coolstreaming.us - e in basso a dx vedi i nomi dei programmi... se clicchi ti si apre una pagina dove parte il download... se qualcuno nn parte o ti da il nome sbagliato - come per pplive - entra nel forum... vai alla sezione del software e scaroca la versione + aggiornata! ciao! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.myp2p.eu/Programs/Afreeca.htm |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa se ti rompo ma quali devo scaricare?quali mi conviene?grazie e ciao |
|
|||
|
|||
![]() io l'ho provato ieri sera dopo settimane e ci ho trovato qualcosa di molto interessante
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() che canali ha??? a me sembra podcast
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i canali cambiano...sono strimmati direttamente dagli utenti...non ci sono canali fissi.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() anch'io lo uso regolarmente per il baseball
anche se alcune funzioni ancora sono misteriose |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ieri, quando ho come per incanto visto comparire le sagome rossonere, non ho + toccato niente perchè avevo il terrore che si piantasse o che se sbagliavo qualche tasto mi perdevo il canale(oltretutto sono entrato come quartultimo,visto che è a numero chiuso,dunque se mi usciva dal canale mi sparavo!) ![]() ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|