|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
files ~tmp6331.exe con icona 16-32 in \windowsda un paio di giorni mi si sta creando ogni tanto un file nella cartella di windows:
~tmp6331.exe o per meglio dire ~tmp####.exe con un numero variabile. ho fatto la scansione con il bitdefender e con il kasperski online ma non mi hanno trovato virus. qualcuna ne sa qualcosa? a me puzza mooolto di virus o di trojan (cmq cerca di comunicare in rete). grazie ABN
|
|||
|
|||
provato a riavviare in dos e cancellare?
|
|
|||
|
|||
Quote:
se per questo basta fermarlo in Task Manager(ctrl+alt+del) e cancellarlo il problema è che se rigenera uno nuovo dopo un pò di tempo.
|
|||
|
|||
A me kaspersky me lo dà come virus, però dopo averlo cancellato a me non si rigenera, credo sia un problema di tvants..
|
|
|||
|
|||
A me Pc-cillin,che "rompe" a pié sospinto non ha mai rilevato nulla.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Prova con spybot, è piu facile che sia un dialer, in self protect. |
|
|||
|
|||
provate a fare una scansione dal sito di norton(www.symantec.com) ma sicuramente avrete un programma che genera quel file quando lo aprite.provate a vedere nelle proprieta' del file(tasto Dx Mouse--Proprieta) e vedete a chi appartiene, oppure potrebbe essere un'aggiornamento dato che il file ha il TMP
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|