|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao, mi presentoMi presento. Ciao a tutti!
|
|
|||
|
|||
benvenuto/a
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
benvenuto! (metto al maschile per generalizzare)
|
|||
|
|||
giammy... this is a strange messenger... go!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
allora benvenut*
|
|
|||
|
|||
...in caso di gemellaggio siamese....benvenuti
|
|
|||
|
|||
Ehilà ... sono felice che sei tra noi ... il forum è composto da pazzerelli ... va là con il tempo però ti abitui ... ciaoooooo
P.S. : sono andata sul generale non sapendo se sei una femminuccia o un maschietto ... comunque ... ritornando a noi ... - i tuoi hobby? - qual buon vento ti ha portato tra di noi? - di che squadra sei? Se interista non ce lo dire (si fa per scherzare naturalmente ... ) - ami lo streaming ? Ecco per ora mi fermo qui ... perchè in genere i miei post sono lunghissimi ... però come vedi mi sono fermata non scrivo più ... infatti a lungo andare il fatto di scrivere molto da a noia ... soprattutto per chi non ama leggere ... insomma hai capito che ho terminato di scrivere ? Ok penso proprio di si ... bene bene ... chiudo qui ... spero di leggerti e nelle varie sezioni del forum ... e nei prossimi post di questa discussione ... ehi aiutooooo ... fermatemiiii ... ok dai questa volta mi fermo veramente ... Ciao alla prossima ...
|
|||
|
|||
Benvenuto!!!Quando la famiglia cresce c"e"solo da rallegrarsi!!!
|
|
|||
|
|||
benvenuto!!
|
|
|||
|
|||
Quote: