![]() |
ma dove siete stati a festeggiare???
|
Quote:
Absynth's effects? :D |
.....hic....hic.....ancora auguri fossa.....
![]() |
Quote:
ora vista la bella festa..aspettiamo il prossimo compleanno.... :D |
:p AUGURI anche da parte mia, ;) LA RITARDATARIA C'E' SEMPRE ... :rolleyes: Spero li accetti egualmente, ... mi avete fatto fare 4 risate, :D anche se sono astemia ... qualche goccetto ogni tanto me lo faccio anche io ...
Volevo inserire alcune immagini che ho io nel mio computer per farti gli AUGURI, ma non ci sono riuscita ... ho provato a copiare ma non mi da incolla ... fa niente ... CIAO CIAO AUGURI Yatta |
Quote:
grazie mille...volevo pure io inserire foto di torte ma non sono riuscito...vabbè basta il pensiero.... |
Quote:
E chi l'ha detto?? Voglio la torta, altro che pensiero, con il pensiero non mi ingrasso. :D :D No va beh, sto scherzando, grazie per il pensiero. ;) :D |
per inserire le immagini basta andare qui
http://immagini.p2pforum.it/ oppure qui http://immagini.p2pforum.it/ caricare l'immagine desiderata....vengono rilasciati tanti indirizzi...bisogna copiare quello alla voce "forum...." nel vostro post qui e come per magia l'immagine apparirà! ;) |
mamma mia!!!!! spero nn mi butterai in una fossa!!! :D :D :D SCUSA IL RITARDO!!.....
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA |
Quote:
:D :D :D dopo questa battuta...... :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D |
Quote:
mi conviene buttarmici da solo mi sa.... :D :D :D :p |
grazie per gli auguri anche se la battuta... :D :D :D
visto che non ho messo la foto metto una ricetta....ok luna??? torta al limoncello :D :D :D 1 pan di spagna del diametro di 22 cm, 1 bicchierino di vodka, 3 bicchierini di liquore limoncello, 4 dl di panna, 2 cucchiai di zucchero a velo, 200 g di fragole. Montare la panna con lo zucchero. Affettare le fragole nel senso della lunghezza. Tagliare il pan di spagna a metà nel senso della larghezza e spennellarlo con il limoncello mescolato con la vodka. Farcire la torta con 1/3 della panna e metà delle fragole quindi trasferire la panna rimasta in una tasca da pasticciere e coprire tutta la torta. Distribuire in superficie le fragole rimaste e mettere in frigo. |
![]() ed ecco una minuscola ma buona torta sacher.... |
![]() |
e per bere un buon boccale di birra....ovviamente non durante le torte li ci va un buon passito o un moscatino...
![]() ![]() un bicchiere o boccale anche con mikelino che finalmente riesco a mettere le foto!!! |
All times are GMT +2. The time now is 01:57 PM. |