Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Auguri Fossa dei leoni 1968 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13319-a.html)

ELJ 10-02-2006 12:16 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
Auguri Fossa....io ho qui con me il Mirto sardo o se preferite limoncino...ce n'è per tutti :D :D :D mbriacata collettiva del forum!? :D :D

....guarda che non puoi rubarmi il soggetto....nel forum l'addetto alcool e c. sonon io.. :D :D ...vero fossa????

fossa dei leoni 1968 10-02-2006 12:21 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
....guarda che non puoi rubarmi il soggetto....nel forum l'addetto alcool e c. sonon io.. :D :D ...vero fossa????

lui mirto e limoncello
tu vini
io birra....
ok????
facciamo un bel mischiotto....e poi ci trovano tutti storti... :D

mathias 10-02-2006 12:24 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ

ah beh.... ;) buono a sapersi :D vorrà dire che le 3 casse di superacolici che ho qui con me le consegnerò a te ELJ e provvederai a distribuirle... :D :D

io propongo che i senior member bevano di più!! :p
per i junior member che non leggono il forum prima di postare, acqua di rubinettooo :D :D :D

ELJ 10-02-2006 12:30 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
lui mirto e limoncello
tu vini
io birra....
ok????
facciamo un bel mischiotto....e poi ci trovano tutti storti... :D

.....perche' non lo siamo già in pò storti... :confused: :confused: :D

ELJ 10-02-2006 12:34 PM

Quote:
ah beh.... ;) buono a sapersi :D vorrà dire che le 3 casse di superacolici che ho qui con me le consegnerò a te ELJ e provvederai a distribuirle... :D :D

per i junior member che non leggono il forum prima di postare, acqua di rubinettooo :D :D :D

....certo che di sto passo facciamo brutta fine...

pietrosanero 10-02-2006 12:38 PM

Quote:

sono d'accordissimo.....quando raggiungi un tot di messaggi,JW arriva a casa tua e ti consegna 2 casse di superalcolici a tua scelta :D :D :D

ELJ 10-02-2006 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
sono d'accordissimo.....quando raggiungi un tot di messaggi,JW arriva a casa tua e ti consegna 2 casse di superalcolici a tua scelta :D :D :D

ditemi quanto è il tot di messaggi da raggiungere....ho la gola secca...

pietrosanero 10-02-2006 12:43 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
ditemi quanto è il tot di messaggi da raggiungere....ho la gola secca...

mmmm secondo me piu messaggi mandi piu alcool ti arriva.....e io che ne ho passati piu di 2000??? :D :D :D :D

mathias 10-02-2006 12:44 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

se va in base ai messaggi qui dentro, dopo staff, il piu ubriaco sarai tu ah ah :D :D
io penso che entro fine anno lo prendi come numero di post...a quel punto diventerai padrone del portale, instaurerai la monarchia e chiamerai il sito www.coolpietrorosanering.us :D :D

basta sto bevendo troppo!!!

pietrosanero 10-02-2006 12:48 PM

Quote:
se va in base ai messaggi qui dentro, dopo staff, il piu ubriaco sarai tu ah ah :D :D
io penso che entro fine anno lo prendi come numero di post...a quel punto diventerai padrone del portale, instaurerai la monarchia e chiamerai il sito www.coolpietrorosanering.us :D :D

basta sto bevendo troppo!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: cavolo mi hai scoperto!!!!
oltre quello che hai scritto.....trasformerò il sito in un portale sul palermo e quindi ci saranno i link solo sul palermo.....per voi tifosi di altre squadre nn ci sarà piu niente.....a parte l'angolo delle barzellette dedicato all'inter :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 06:24 PM.