|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
alice ti odionegli ultimi 10 giorni connettersi ad internet è un impresa....
se cè un temporale non arriva il segnale, da oggi anche se solo è nuvoloso, se qualcuno risponde al telefono il segnale salta nonostante i filtri... il segnale ognitanto si perde.... ma siamo in tanti ad avere questi problemi nell'ultimo periodo?? |
|
|||
|
|||
io sn d Verona e anke se c sono stati grossi temporali o robe simili devo dire ke la linea adsl (alice anke io) nn mi ha mai dato probl....forse è solo un probl locale, sorry
|
|
|||
|
|||
neanche io ho problemi... anzi
|
|
|||
|
|||
in brianza ci sono problemi.....ancha altra gente è nella mia situazione
|
|
|||
|
|||
Ma hai la 640? Non vorrei che fossero problemi derivanti dall'upgrade (se mai ci sarà l'upgrade ).
Quando ho avuto anch'io i vari upgrade... mi pare di ricordare periodi di problemi vari (disconnessione, difficoltà a connettersi, ecc.). Ora non so se è il tuo caso, e non so se è una coincidenza, magari chi ha la 640 faccia sapere. |
|
|||
|
|||
Quote:
si si 640....ho chiamato il 187 e una tipa ha fatto controlli sulla linea e mi ha detto che ha trovato dei rumori...e che riferirà il tutto al tecnico.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Bene, se ti ha detto così è probabile che già entro Natale ne sapremo qualcosa!! Ok, scusa la battuta ma mi è venuta spontanea. Comunque facci sapere. |
|
|||
|
|||
Quote:
se non scrivo più fino a natale è x problemi all'adsl..... |
|
|||
|
|||
miracolo...mi ha già chiamato il tecnico e ha risolto in teoria i problemi....
in pratica mi ha detto..che stanno aumentando la velocità fino a 2Mega e quindi visto che la linea fa cagare saltano fuori tutti i problemi... ora ha che mi ha modificato dei parametri critici e ha risolto sembra i miei problemi... |
|
|||
|
|||
Quote:
ti ha specificato quando verrà effettuato sto benedetto passaggio???? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|