|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
E ora che faccio?Ciao a tutti!
Ho scaricato coolstreaming mediacenter da qualche settimana. Però... non sono mai riuscita a vedere niente: ogni volta che aprivo il programma, mi sountava il classcio "impossibile visualizzare pagina" e nemmeno premendo refresh succedeva qualcosa! Ho pensato di aver sbagliato qualche passaggio nell'effettuare il download e stasera ho deciso di disinstallare il programma e di reinstallarlo... ebbene... stesso problemaaaaaaaaa! Che faccio??? Dove sbaglio? Aiutatemi!!! |
|
|||
|
|||
controlla se hai qualche protezione... x es. window firewall o norton
|
|
|||
|
|||
Sì... in effetti io ho firewall e norton antivirus... cosa dovrei fare per consentire l'accesso??? Non so che fare!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
c'è una lista dove compaiono tutti i programmi ke non possono accedere a internet... basta aggiungere il pgm alla lista di pgm ke possono accedere a internet e verrà rimosso dalla lista dei pgm a cui nn è consentito l'accesso alla rete |
|
|||
|
|||
Quote:
__________________________________________________ ______________ ciao a tutti del forum... ank'io ho lo stesso problema...norton antivirus m'impedisce di aprire ppstream saresti così gentile da spiegarmi dove trovo la lista dove compaiono tutti i programmi...e potresti essere un po' più kiaro nel da farsi?nn sono una cima col pc ...ti saluto e ti ringrazio anticipatamente...ciao da HOMER |
|
|||
|
|||
Quote:
Ehmm... sembrerebbe molto facile ma... come si faaaaaaaaaaaaa? Potresti spiegarmelo in maniera ancora più chiara? Grazie in anticipo! |
|
|||
|
|||
Quote:
ke firewall hai per la precisione? |
|
|||
|
|||
spero di poterti aiutareQualora tu hai Norton Personal Firewall:
Clicca 2 volte sull'icona del desktop che raffiguara il Firewall (è una sorta di palla verde) Clicca 1 volta su Firewall personale, ti apre una finestra a destra, clicca su configura Clicca 1 volta su Programmi è la seconda in alto da sinistra, attendi che ti carica tutti i programmi Scorri con la freccia in basso fino a che non ti appare Coolstreaming, cliccaci una volta sopra, la finestra diventa azzurra. Clicca su dove c'è scritto blocca e dagli consenti a tutte, spesso non autorizza, quindi procedi con il secondo tentativo Seleziona modifica, clicca sulla freccia accanto alla finestrella che ti apre e clicca su consenti, se non ti appare la scritta consenti a tutti, procedi con il terzo tentativo Seleziona modifica, clicca sulla freccia accanto alla finestrella che ti apre e clicca configura manualmente l'accesso ad internet, ora dagli aggiungi (finestrella in basso), quindi seleziona consenti (pallino dentro cerchio con scritta blu), dagli avanti, a questo punto seleziona la prima casella "connessioni a altri computer", clicca avanti, quindi seleziona "qualsiasi computer", clicca avanti, quindi i protocolli da consentire seleziona TCP e UDP, continua con che tipo di comunicazioni o porte, seleziona il primo e cioè "tutti i tipi", clicca avanti, ora ancora avanti, Regola Firewall clicca avanti, default (attivo) dagli avanti e poi fine, a questo punto la regola è creata e quindi non avrai più alcun problema. A questo punto scorri le frecce e fai lo stesso con "Mediacenter0.4-byCoolstreaming.exe, sembra difficile, ma è molto semplice la maggior parte delle cose che ti ho trascritto le trovi già segnate, spero di averti aiutato, ciao un abbraccio Yatta P.S: se hai qualche altro problema sul firewall contattami anche privatamente, comunque la procedura sostanzialmente è questa ... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|