|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Alice 20M:è ufficialeE,lasciatemi premettere,striminzito/deludente in UL.
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di...rowseChannel.do |
|
|||
|
|||
in upload si sono sprecati.... la cosa positiva è che costa come la 4Mb quindi probabilmente ci sarà l'upgrade gratuito
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ma chi ha adesso la 4Mega pagherà meno, giusto? Perchè sul sito dicono
Quote:
che è il prezzo attuale della 4Mega. Vorrei chiedere a chi ha la 640: quando hanno introdotto la 4M il prezzo dell'abbonamento (flat) della 640 lo hanno abbassato in automatico? P.S.: certo che 384 di upload è proprio uno scandalo |
|
|||
|
|||
io ho l'adsl dai tempi della 320/128 e ho sempre pagato uguale
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda, stando a questo thread sembra di no: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7450 Adesso ho letto che pagano 19,95€ al mese. |
|
|||
|
|||
Quote:
io avevo alice 1200 e pagavo circa 36 euro. quando in automatico sono passati a 4 mega, non potendo io usufruirla, sono passato a 640 al costo di 19,90 euro. |
|
|||
|
|||
Grazie delle risposte...
mi sa che invece di andare avanti farò il gambero anch'io (e addio a cctv5 a 800k, a raisport...) però non è giusto |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto in pieno la carenza di banda in Upgrade di soli 384 Kbps...se sò sprecati Credo inoltre, che per gli utenti che ora navigano con Alice 4 Mega l'aumento di banda da 4M ---> 20M abbia bisogno di un cambio degli attuali modem in quanto si tratta di tecnologia ADSL2+ come cita la fonte. Spero che non me ne vorrete se ho detto qualche cavolata,è solo una mia opinione. Se qualcuno sa qualcosina in merito mi corregga... Zao Zao |
|
|||
|
|||
Ragazzi, io non credo alle favole: fino a 20 Mbps in DL! ma come entra il segnale nelle Vs. case? con doppia fibra ottica, o con 20 doppini telefonici in parallelo, o via Radio? Per quanto favolose siano le linee esterne, all fine al Vs. modem devono arrivare, e li si forma l'intoppo (teoria dell'ultimo Km, ma basta anche l'ultimo metro a fregarvi).
ADSL2+ o altro che dir si voglia, le leggi della fisica non le sovverte certo Alice o il Tronchetto. Ve lo dice uno con tanto di fibra che entra in casa, accreditato nominalmente di 10 Mbps sia in DL che UL, che in pratica non arriva neanche a 7Mbps, e in half/duplex! E volete sapere perchè il valore di UL di Alice resta a 384 Kbps (questi si, saranno effettivi)? perchè non hanno alcun interesse a farvi sfruttare tecnologie P2P, che richiederebbero banda simmetrica, altrimenti non sfruttate la potenzialità del DL, ma hanno tutti gli interessi ha fornirvi Stream a pagamento rigorosamente non P2P (altrimenti come controllano chi usufruisce dei contenuti protetti), e per non fare figura da cioccolatai qualcosa di DL devono concedere. Ma per avere visione ad ottima definizione, direi HD, basta un 4Mbps in DL; ve ne daranno anche qualcosa in più in effetti, ma tecnologicamente parlando non potranno fare miracoli, tanto non vi accorgerete mai degli effettivi limiti, perchè non vi daranno la possibilità di ricevere in contemporanea più di uno stream HD per volta, ed i misuratori di banda, oltre che truccabili, danno responsi dichiaratamente inaffidabili. Bye bye |
|
|||
|
|||
Quote:
a questo punto per chi ha esigenze di upload è meglio libero mega 12 Mega in DL e 1 Mega in UP http://155.libero.it/pls/portal30/w...rta.item?id=161 Tiscali al momento non tratta l'adsl2+ ma offre la 4 Mega a 19,95 (ovviamente nelle zone coperte) e non la 640 come fa telecoz |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|