|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma con alice 640...cosa si puo fareciao a tutti e scusate se questa discussione è gia stata fata...ma mi serve sapere...vi prego vi chiedo in anticipo grazieee!!!
ma con alice 640 kb....cosa si puo fare.... mi spiego....io ho una 4 mega ma devo far mettere la l'adsl alla mia raga. puo usare quei programmi che fanno chiamare da pc a pc,....il seglale come sarà o meglio l'audio...o l'immaggine? si potranno vedere le web tv? grazie a tutti |
|
|||
|
|||
tranquillo, puoi fare di tutto...per quanto riguarda le webtv i problemi cominciano con bitrate maggiori di 480 Kbps, ma per molti canali non ci sono problemi
|
|||
|
|||
io ho una 640 e sono andato sempre bene...sia con le tv che von le chiamate Voip
|
|
|||
|
|||
Tutto ok con la 640...le tv prendile con il bit rate un pò più basso di come prendi te a 4 mega!
|
|
|||
|
|||
ok grazie a tutti quindi non ci dovrebbro esser problemi...almeno non pesanti
di nuovo grazie |
|
|||
|
|||
ma se alice 640 dovra passare a breve a 2mb, il problema non si pone più credo...
|
|
|||
|
|||
in effetti...ma sai...meglio andarci con i piedi di piombo...bisogna vedere poi se i 2 mega sono effettivi
|
|
|||
|
|||
Quote:
giusta considerazione, ma sicuramente si supererà abbondantemente il mega credo, e comunque sarà per forza di gran lunga meglio di un ormai obsoleta 640, anche se io spero che siano quasi effettivi, più velocità c'è meglio è! |
|
|||
|
|||
speriamo bene
|
|
|||
|
|||
Quote:
telefonata ricevuta ieri da uno zimbello di telecoz promozione telecom voce(se ben ricordo) 30 euro al mese per tutte le chiamate a numeri telecom e internet adsl flat a 2mega.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|