|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Parabole portatili!!Qualcuno puo dirmi qualcosa su queste parabole per camper? Qual'è la loro qualità di ricezione? E' possibile utilizzarle con decoder sky? se si serve qualche altro pezzo? Attendo che qualcuno mi possa dare info sull'argomento.. GRAZIE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non ho mai avuto a che fare con parabole portatili.
Sono certo che per ricevere sky vadano benissimo.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma secondo te il segnale è uguale a quelle normali? |
|
|||
|
|||
![]() è uguale a quello delle parabole della stessa dimensione..immagino.
|
|||
|
|||
![]() Io c'è l'ho e per sky vanno benissimo.
Si intenda, che portatili significa portatili (si installa al momento), non vanno bene per l'installazione fissa per balcone o tetto di casa, perché sono più leggere di quelle normali e hanno diametro 60cm e quindi il segnale ne risente con cattive condizioni metereologiche, quali neve e vento. Sono facili da orientare perché di solito nel kit c'è anche una bussola per orientarle a mano. |
|
|||
|
|||
![]() ma ne esistono anche da meno cm credo, io una volta ho visto un camper con una parabola che ha occhio sarà stata 30-40 cm, non di più, quindi per sky nessun problema, perche hanno un segnale molto forte, difatti con una 85 cm, la qualità del sengale è quasi sempre al 100%, cioè il massimo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se ti può interessare io ho una cosa del genere: http://users.libero.it/creat/KITSAT.htm |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|