|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Catania - LazioLa partita dovrebbe essere visibile in FTA su
TV3 Slovenia FR:11328 POL H SR 3350 FEC 3/4 sat: Amos 1/2 - 4.0°W spero di riuscirlo a beccare... ciao a tutti e Forza Catania. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Amico mio ... che vinca il peggiore cioè noi ... ![]() ![]() ![]() Forza sempre ed assolutamente Lazio denotate non accetto commenti su questa affermazione ![]() ![]() ![]() Ciao Yatta ... ![]() ![]() Last edited by yatta : 10-21-2006 at 05:21 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Sapete consigliarmi una frequenza abbastanza potente per facilitarmi l'orientamento al sud italia? ![]() grazie ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la frequenza è sempre la stessa, non cambia in base a dove stai...penso che con una parabola di 90-100 cm lo dovresti vedere
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non dicevo la frequenza del canale... ma di qualke transponder che manda un segnale abbastanza forte nella nostra zona per facilitarmi l'orientamento della parabola ![]() Cmq ho una 80cm ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sa che amos non lo prendi facilmente dal sud, guarda il footprint di amos 1:
![]() per avere il diametro va qui http://www.bombasat.it/tabellesat3.html
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 10-21-2006 at 06:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]() azz mi sa proprio ke non mi è possibile prenderlo
![]() ![]() Mi affiderò agli dei dello streaming allora ![]() Ciao e Forza Catania ![]() |
|
|||
|
|||
![]() come ho già detto tante volte quasi sempre i footprint sono molto pessimistici.
In ogni caso è vero che tv3 slovenia è davvero molto debole a sud quindi temo ci siano poche speranze., le frequenze di riferimento potenti, per centrare il satellite sono quelle a 5W (davvero vicine) dei vari ferance 2,3,4......
Display Modes | |
|
|