|
|||
|
|||
![]() Tvuplayer senza canaliCiao sono Francesco.
Ho scaricato proprio oggi tvuplayer seguendo le indicazioni del forum l'ho installato ma quando lo avvio non mi dà nessun canale...ho provato a cercare tra i vari prob. nel forum ma non ho trovato nulla di simile...qlk mi aiuta? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicuramente trattasi di firewall..prova a disattivare quello di windows o comunque a permettere al programma di accedere alla rete.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Anch'ioHo quasi lo stesso problema, vedo solo 4 canali nella lista.
Firewall disinstallato. Qualcuno ha idee per favore ? Grazie... |
|
|||
|
|||
![]() Tvplayer-->MediacenterCiao, ho appena installato Mediacenter e sembra funzioni, Tvplayer cos' è e dove lo posso trovare ?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tvUplayer è una nota pizzeria, con consegne a domicilio 24h su 24 ![]() ok, replica: il MEDIACENTER è solo un programma per vedere le tradizionali TV via internet (IPtv) esiste un secondo sistema di streaming (trasmissioni "televisive") in internet, basate sul peer-to-peer: le P2Ptv. TVUplayer (così come PPSTREAM, TVANTS, PPLIVE, SOPCAST e tutte quelle segnalate in questa zona del forum) è un programma da cui vedere le P2Ptv. con queste P2Ptv si riescono a vedere centinaia di canali, alcune delle quali hanno, in posti lontani del pianeta, anche diritti di trasmissione del calcio europeo (italiano incluso). trasmettono anche canali (in inglese) del National Geographic, Animal Planet, Cartoon Network, Disney Channel, e centinaia di film anche recentissimi). Il tutto senza timore di affollamento del segnale. lezione introduttiva conclusa, per la milionesima volta. ABN
|
|||
|
|||
![]() consegna a domicilio...in tutta italia dalla cina?
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() In questo caso dall'america....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ABN sempre a fare pubblicità agli amici tuoi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè la faccio pure io!!!! hanno aperto PPSTREAM un ristorante cinese a palermo.......mangi e ti vedi le partite ![]() ![]() ![]() ![]() |