|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sono nuovo, help meciao a tutti sono nuovo
e già vi rompo XD da emule ho scharikato un file con i programmi soapcoast ppvstreamup pplive tvants coolstreaming tv faidan gli ho installat, sono andato a vedere dove fanno al partita che voglio vedere (milan samp) ma ora dove trovo quel canale? in quale dei programmi?? il sito dice che la partita del milan si fa 18:00 Serie A # Sampdoria - Milan: live CCTV 5, UBC SuperSport (35), QS:IV(Kai as soccer) dove trovo sta cctv? grazie per la vostra rispsota(che spero arrivi prima della partita) p.s. se avete msn potete illuminarmi passo dopo passo. |
|
|||
|
|||
non si può fare associazione programma-evento-canale.......comunque puoi vedere UBC SuperSport con Tvants........
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...3677#post143677 |
|
|||
|
|||
in questo caso la televisione ' cctv 5?
o ubc sport??' p.s. spero di non aver scritot nella zona sbagliata ho skariakto il telecomado. il canale si apre dove dice il canale sta aprendosi, non fare zapping durante gli eventi popolari? Last edited by Blingbling : 10-14-2006 at 04:52 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
essendo nuovo non sei nella sezione sbagliata..poi orientati leggendo il forum.. cerca cctv 5 sui telecomandi che ti ho indicato |
|
|||
|
|||
infatti mathias ho skarikato quel telecomando
ho clikkato su cctv 5 ed è uscito attneid, il canale sis ta aprendo, nonf are zapping durante gli eventi opopolari uscirà qui la partita??? e un altro dubbio, stavo vedendo che nella lista sport ce en sono diversi di ccp. quale è quello giusto??? |
|
|||
|
|||
Quote:
c'è un apposita sezione chiamata eventi dove apriamo discussioni sulla partita del giorno..ti do il collegamento, cosi abbandoniamo questa conversazione.. http://www.coolstreaming.us/forum/s...0148#post150148 si la partita dovrebbe essere qui..segui la discussione..io personalmente la guarderò su qs.iv(kai as soccer) cctv 5 è visibile su vari programmi son tutti giusti... |
|
|||
|
|||
dove si vede sampdoria milan????
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|