|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
HelpVorrei sapere se acquistando un decoder free to air con parabola fosse possibile selezionare i migliori canali che trasmettono sport anche se si trovano su satelliti diversi...per esempio 12 canali presi da hotbird 5 da astra 3 da un altro ecc..ecc..
|
|
|||
|
|||
Quote:
come saprai una parabola standard punta ad un solo satellite, quindi di norma i canali visibili provengono da un solo sat. Puoi attingere da più sat utilizzando più lnb (multifeed); in qesto caso davanti alla parabola, invece che un solo occhio ce ne saranno vari e potrai vedere più satelliti. ovviamente, in lina di massima, non puoi vedere satelliti troppo distanti uno dall'altro. spero mi sia spiegato bene. ciao
|
|||
|
|||
Quote:
Penso invece che Gheopard intendesse memorizzare per esempio i primi 100 canali da un satellite x esempio hotbird, da 100 a 200 da astra e da 200 a 300 su un terzo satellite e così via, poi spostar la parabola su uno di questi satelliti x vedere un bouchè (si dice così?) invece che un altro, con i canali che rimangono memorizzati, non credo sia difficile farlo... Last edited by vitoint : 04-11-2007 at 02:13 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
se è così non dovrebbero esserci problemi..
|
|