|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
I migliori e peggiori telecronisti secondo voi...Ciao a tutti volevo chiedere a tutti secondi voi quali sono i migliori telecronisti calcistici classificando i migliori 4 e i peggiori 4...
per me the best 1) compagnoni 2) caressa 3) longhi 4) de maggio the merd 1) bizzotto 2) capizzi 3) civoli 4) bezzi ciao a tutti |
|
|||
|
|||
adesso nn mi ricordo tutti i nomi, cmq tra i migliori sicuramente Caressa (ANDIAMO A BERLINO!!!!!!!!), Longhi (anke se a volte esagera) e Piccinini (ma lo fa ancora?? )
tra i peggiori d sicuro qll della RAI, Bizzotto su tutti cn qll'aria da strafottente solo xkè conosce il tedesco ( e ki kazzo se ne frega!) |
|
|||
|
|||
come fai a non mettere il mitico piccinini???????
sciabolata lunga....non va!!!! |
|
|||
|
|||
Di quelli cinesi:
quello di CCTV5! che urlò al rigore di totti con l'australia! |
|
|||
|
|||
nn è la sezione appropiata..qua solo eventi
|
|
|||
|
|||
spostata nella sezione adatta
|
|||
|
|||
piccinini il migliore secondo me.....il peggiore....bah c'è l'imbarazzo della scelta alla rai
|
|
|||
|
|||
IL peggiore?
senza dubbio sassi!!! dai sassi`scherzo! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d`accordo,non e`sicuramente la sezione "appropiata" |
|
|||
|
|||
ma voi l'avete mai sentita una telecronaca di CARLO NESTIII...con a bordo campo Cerqueti.....la morte. il torpore!e poi non dice gol ma "reteee"
Il top Caressa-Bergomi..ho ancora gli echi dei mondiali!... Alla radio mi piacevano le radiocronache di Sandro Ciotti..ve lo ricordate, con il suo vocione inconfondibile... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|