|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Io sono LeggendaOggi esce nelle **** "Io sono Leggenda" che a fiuto mi sembra un gran bel film. Biglietti prenotati da una settimana. Domani vi farò il resoconto.
|
|||
|
|||
Speriamo nel domani...
|
|||
|
|||
comunque riferito al titolo....
petre non dovevi disturbarti a fare un post per me! grazie! |
|
|||
|
|||
l`ho visto un paio di settimane fa. e`un bel film di sci-fi. interpretato alla grande da will smith e meno da alice braga. gli effetti speciali sono ottimi e la tensione e` costante per 3 quarti del film. finisce un po` troppo precipitosamente, ma tutto sommato vale. ma se volete uno sparo su una pellicola che veramente ho gustato, specialmente se vi piace la musica, andatevi a vedere AUGUST RUSH. molto dolce.
|
|
|||
|
|||
sicuramente un bel film, ma secondo me in questo periodo merita di essere visto american gangster....a me i film con denzel washington sono sempre piaciuti se ci aggiungi un russel crowe a fianco e uno scott dietro la macchina, il risultato credo sarà buono...anche se è un genere di film un po' particolare...
|
|
|||
|
|||
Quote:
odio i film con troppa musica. spero di nn rimanere deluso questa sera. anche quello che dice nacus dovrebbe essere bello
|
|||
|
|||
io l'ho visto...mi pare molto simile a 28 giorni dopo...a parte questo,non malaccio.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ho visto anche american gangster. e` una saga vera e propria di eventi reali, alla sergio leone di once upon a time in america con deniro e woods. a me e` piaciuto davvero. nacus ha ragione washington e crowe sono una garanzia.
|
|
|||
|
|||
dai trailer sembrano entrambi buoni film, intanto cominciamo con il primo
|
|
|||
|
|||
solo due parole: UN FILMONE (secondo me). stra-consigliato