|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Morto Barbera, padre dell'orso Yogi(ANSA) - WASHINGTON, 19 DIC - Joseph Barbera, parte del team Hanna-Barbera che ha dato vita ai Flintstones e all'orso Yogi, e' morto a 95 anni in California.Barbera si e' spento per cause naturali nella sua casa, con al fianco la moglie Sheila. Insieme al compagno di lavoro Bill Hanna, scomparso nel 2001, ha rivoluzionato il mondo dell'animazione, inventando personaggi come Tom e Jerry, il cane Scooby-Doo e l'orso Yogi, amati dai bambini di mezzo mondo e di molte generazioni.
------------------------------ i cartoni H&B credo che possano essere considerati piccoli patrimoni (sebbene minori) dell'umanità. io lo ringrazio per i tanti minuti belli passati da me a vedere le sue, le loro opere.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-19-2006 at 11:45 AM. |
|
|||
|
|||
che peccato..era uno dei miei cartoni preferiti..
|
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
cartoni che hanno cresciuto intere generazioni....addio joseph!!!
|
|
|||
|
|||
sigh... fino a 6-7 anni fa trascorrevo giornate intere a vederlo addio barbera rimarrai nel mio cuore, e in quello di tutti gli appassionati di yogi
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hanna&Barbera:due geni! addio |
|
|||
|
|||
addio joseph... quanto tempo ho passato a guardar quei cartoni...
|
|||
|
|||
Quote:
A chi lo dici...mi hanno fatto compagnia per anni e anni...che peccato |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto, Grazie Hanna & Barbera, sue personaggi semplicemente grandi geniali. |
|
|||
|
|||
Mitici Hanna & barbera, quelli sì che erano cartoni, peccato no sia stato possibile clonarvi.
Ciao Joseph. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|