|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Come creo un sito web? Non ne ho la minima idea.Già come da titolo...
L'unica cosa che so con certezza è il bisogno di essere hostati da qualche sito... Come si crea un sito web? Cosa e come si può fare\creare\modificare il proprio sito una volta creato? Serve qualche programma? Serve conoscere il codice html? Se riuscirò a rispondere a queste domande vi assicuro che ne crerò uno tutto mio...e sarà un portento. Grazie... |
|
|||
|
|||
se non sai l'html puoi usare frontpage, macromedia dreamweaver, ecc... devi hostarli su un sito (es altervista, netsons...)... se vuoi hostare velocemente fallo via ftp (con filezilla), utilizzando i dati che ti danno... prova e se hai problemi scrivi...
Quando entri al pannello del tuo web hosting capisci molte cose... (ti consiglio altervista perchè secondo me è più chiaro)
|
|||
|
|||
ho dato un occhiata in giro...
Posso iniziare a creare il mio sito con frontpage? E' semplice? mi darà risultati soddisfacenti? |
|
|||
|
|||
meglio dreamweaver di frontpage....per l'inizio è buono pure frontpage
|
|||
|
|||
bah, io se fossi in te userei macromedia dreamweaver, che è molto meglio...
|
|||
|
|||
io ho provato con dreamweaver....ma nn ci sono riuscito!mentre con frontpage sn riuscito subito.....magari mi sapete dire dove trovare qualche buona guida per dreamwaver
|
|
|||
|
|||
Quote:
dreamweaver sicuramente ha più funzioni, ma è anche complicato... frontpage è più immediato, ma i risultati sono diversi
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
|
|
|||
|