|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nn mi si sentono gli audio di youtubeCiao a tutti,è la prima volta che scrivo anche se è molto tempo che vi seguo.Vi scrivo per chiedervi come mai secondo voi,nonostante mi si sentano i files che scarico,non mi si sentono i video che vedo su siti come youtube.Ho provato ad installare di tutto,ma non mi si sente niente lo stesso.Pensavo che con Adobe Flash Player 9 avrei risolto il problema,ma purtroppo vedo ancora i video di youtube senza audio.
Secondo voi come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo! Ciao a tutti! |
|
|||
|
|||
guarda se per caso la barra del volume del player di youtube è a 0...
|
|
|||
|
|||
L'ho già visto Giammy e non è a 0
|
|
|||
|
|||
azz... ma solo con youtube? Se è così aspetta qualcuno più esperto di me nel campo...
|
|
|||
|
|||
Si solo con youtube,ifilm e altri siti del genere...
|
|
|||
|
|||
Ciao, hai provato ad installare questi codec?
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=3582 |
|
|||
|
|||
Grazie LunaBlu,ma anke installando ffdshow non mi si sente niente.Non più che fare
|
|
|||
|
|||
anche a me succede però sono utente macintosh... tu?!? perchè magari è una cosa legata al sistema operativo... boh, anch'io non vedo nulla!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anche io ho un mac, francamente tutto ok. Che sistema operativo usi |
|
|||
|
|||
fino a poco tempo fa tutto ok anche a me, poi su tuo consiglio ho installato flip4mac... perfetto per alcuni streaming Wmv ma da quel momento non ho più sentito l'audio di Youtube e nemmeno dei video di Coolstreaming... il sistema operativo è il 10.4 (il nome non me lo ricordo oggi... che c'avrò?!?) se non mi ricordo male ma ho dei problemi di memoria... comunque ho un mini ma sfigato che va rimesso a nuovo... boh
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|