|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() eccomi tra VoiEntro anchio da ora a far parte del Forum dopo aver letto i vari Regolamenti, spero di apprendere molto da Voi in amicizia e cordialità. Buona giornata a tutti e buon lavoro - Lanzone
![]() |
|
|||
|
|||
![]() benvenuto!
|
|
|||
|
|||
![]() Benvenuto lanzone, buona giornata a te
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuto sul forum piu' bello del web
|
|
|||
|
|||
![]() ciao e benvenuto
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuto anche da parte mia ... spero di leggerti presto tra le nostre discussioni, qui siamo una grande comunità ... pronta ad aiutare chiunque laddove ce n'è veramente bisogno, quando hai tempo leggi anche Nuovi Arrivati, è molto interessante, e le altre schede del Forum, ciao a presto Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() benvenuto lanzone
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuto
![]()
|
|||
|
|||
![]() azz mikelino... abbiamo scritto il messaggio contemporaneamente stesso minuto e stesso secondo... ma il mio sta prima
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() non poteva certo mancare anche il benvenuto da parte mia......
![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|