|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Queen TVTv creata da LupoMercury
|
|||
|
|||
Complimenti. Gran bel lavoro. Non esiste un modo per vedere le immagini a schermo intero?
|
|
|||
|
|||
Anche tra le Featured TV...ne sono onorato
Per ora sono solo 7 ore di filmati (alcuni dei quali sono i primi esperimenti di conversione) Spero di riuscire ad aggiornarlo spesso cmq vi dico già da adesso che per il 24/11 giorno del 16 anniversario dalla scomparsa del MITO proporrò il Freddie Mercury Tribute in versione integrale della BBC 4 ore di spettacolo! per il tutto schermo si potrebbe ingrandire in q uesto modo ma per la qualità dei filmati non mi sembra il caso http://lupomercury.***************/queen.html Last edited by lupomercury : 10-15-2007 at 06:39 PM. |
|
|||
|
|||
Palinsesto
Last edited by lupomercury : 11-26-2007 at 10:38 PM. |
|
|||
|
|||
Bella lupo!E vaaaai...
|
|||
|
|||
Grazie alma
Prossimi appuntamenti su Queen TV Lunedi 29 ottobre ore 21:30 Queen+Paul Rodgers live in Italy (aprile 2005) in cui vi proporrò un mix di foto stupende scattate dal grande fotografo The Ogre Man nonchè batterista degli Stamm Stritt + la mie personali registrazioni audio dei live di Roma, Milano e Firenze (in realtà quasi tutto FIrenze visto che è l'unico che +/- si sente in modo passabile) promo embrionale http://operator11.com/shows/4220/episodes/26395 Mentre per il 24/11 come preannunciato vi proporrò il Freddie Mercury Tribute versione BBC più di 4 ore di spettacolo nel nome di Freddie!!! così ne approfittiamo per organizzare una minicampagna di raccolta fondi per il www.mercuryphoenixtrust.com Last edited by lupomercury : 10-19-2007 at 11:55 AM. |
|
|||
|
|||
Non dimenticateci dell'appuntamento di domani sera
Queen+Paul Rodgers Live in Italy 2005 ma soprattutto non dimenticatevi di quest'altro appuntamento è prevista un audience stratosferica tutti alla corte di Re Freddie |
|
|||
|
|||
non avevo notato che le cover band erano ordinate secondo la scaletta del live magic!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
bella trovata eh manca qualcosina ... però c'ho provato |
|
|||
|
|||
ho visto...tipo tear it up c'è un tipo che prova con scarsi risultati il riff di chitarra e basta
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|