|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Tvants o PPstream?Raga purtroppo sul mio pc posso mettere solo un p2p se no mi si impalla internet e ragionando che io ho il pacchetto sport di sky tra uqetsi due quale mi conviene di piu'????
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Buona e difficile domanda!
Io sceglierei TvAnts,ma se dici che ne puoi avere uno solo mi fa pensare a "problemi" di insufficienza di CPU e TvAnts ne usa alle volte il100%. (Ho colto il senso?) |
|
|||
|
|||
![]() Penso ppstream perchè piu' affidabile e funziona meglio.
Tvants ha piu' canali sicuramente ma non sempre tutti funzionano come dovrebbero. |
|
|||
|
|||
![]() decisamente ppstream, l'altro l'ho provato e da nn pochi problemi...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa ma perché mai dovresti essere obbligato a mettere un solo p2p? Nel tuo pc puoi metterne anche 10.000 di programmi, se poi hai un pc o una connessione non molto potente (ma se non sbaglio tu hai fastweb)... allora vorrà dire che dovrai aprire un p2p per volta: cosa che comunuque facciamo tutti lo stesso e che è bene fare se si hanno upload bassi e non si vuole mandare a quel paese la teoria della condivisione. O al massimo vuol dire che dovrai rinunciare a quei programmi che richiedono troppe risorse, ma niente ti impedisce di installarli tutti e poi aprire quello che a seconda dei casi ti torna utile. Se hai problemi non dipende assolutamente dal numero di p2p installati, puoi starne certo. Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() luna grazie della risposta ma se gia metto due p2p e non li tengo aperti la conessione mi va a 80k invece di 4 mega circa di tiscali...cmq ho scelto tvants!!!!!tanti canali e poi ai mondiali ci ha fatto divertire!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() io ti consiglio ppstream, Tvantsa me si blocca spesso...cioè vedo la partita a scatti..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se proprio ne devi installare 1 solo credo che tu abbia fatto la scelta sbagliata ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|