|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Pes 2009 e FIFA 2009Ormai mancano poche settimane all'evento che, ogni autunno, accompagna gli appassionati del genere. Ecco i trailer dei 2 giochi. Ricordo che l'11 settembre verranno rilasciate le demo per pc sia di Pes 2009 che di FIFA 2009!
|
|||
|
|||
demo fifa 09
http://www.fifa09.ea.com/it/readnews/entryid/25714 demo pes 2009 rinviata a data da destinarsi
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
io nasco come fan e acquinrente, di fifa
del quale possiedo le versioni 98,00,02,03,04,05 poi mi arrendo all'evidenza e cedo a pes 5 del quale resto fedele anche nella sua versione 6 e 7. quest'anno passato, il 2008 sono tornato a fifa, ma direi che per il 2009 ritorno fedele alla konami. vivo solo di giochi di calcio,nonostante abbia cambiato varie consoles...ps1,gamecub,ps2 e ora xbox360 |
|
|||
|
|||
magari potremo organizzare un torneo a pes2009 di coolstreaming
|
|
|||
|
|||
anch'io nasco come giocatore di fifa, poi son passato a pes 5/6 e son ritornato a fifa 08
dallo 08 le differenze tra pes e fifa son minime e dipendono dai gusti, personalmente mi è piaciuto molto di più fifa, riesco a fare delle azioni molto più realistiche rispetto a pes. per non parlare della versione di fifa 08 per la 360...semplicemente sensazionale, invento qualsiasi scusa per andarci a giocare a casa di un mio amico adesso sto provando la demo per pc dello 09 e sono abbastanza soddisfatto: la modalità giocabilità nella modalità "classica" è molto simile a quella della 360..peccato per la modalità professionista, quella per pc è ingiocabile staremo a vedere sto pes 2009 (non so perchè, misa che come al solito han cambiato 4 cosette...sarà uguale al 2008, la konami prende in giro i suoi acquirenti) @angus: io avevo proposto il torneo di pes 2008 ma nessuno mi ha badato
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
quest'anno pes 2009 lo avrò anche per pc dato che l'ho cambiato e può reggere
si può fare quando volete avete provato la demo di fifa?
|
|||
|
|||
per me va bene ma bisogna accordarsi su quale gioco e su quale piattaforma (ho solo il pc)
Io ho iniziato con i vecchi fifa 98, 99 poi ho dimenticato i giochi di calcio, dedicandomi ad altro ma da Pro evolution soccer in poi sono tornato al pallone... Io sarei favorevole al torneo di pes 2009 su pc (ovviamente serve il gioco originale ) ma suppongo sia compatibile con la versione per xbox 360... confermate? Cioè è possibile giocare da pc vs xbox360 o vs ps3 ??? |
|
|||
|
|||
Quote:
per forza? |
|
|||
|
|||
Quote:
per rimanere nella legalità SI |