|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() velocizzare FIREFOXper spingere al massimo le prestazione dell'ottimo browser gratuito mozilla FIRFOX, scaricate da
www.totalidea.com/freestuff4.htm il programma freeware FireTune. una volta installato, potrete scegliere la lingua italiana Configuratelo in base alla vostra configurazione hardware (per pc veloce si intende da 1,5GHz in su, per connessione veloce da 1,2Mbps in su EFFETTIVI), cliccate sul pulsante Miglioralo! e godetevi il web come mai avete fatto prima! gli incrementi sono davvero notevoli!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille della dritta PAZZESCO!!!! Velocita' mai vista per un browser!!! Finalmente posso sfruttare appieno anche nella navigazione la mia fibra. STRACONSIGLIATO A TUTTI!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() PAZZESCO!!!
![]() grande tiolucas finalmente na dritta strautile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nn credevo che il mio firefox potesse andare ancora + veloce!
Lo testo subito Thanks for sharing man! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi associo! velocità pazzesca su un pc lento ![]() |
|
|||
|
|||
![]() xkè mi dà questo errore ed io ho chiuso Firefox??
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non è un errore, ma ricorda di chiuderlo, vai avanti tranquillamente
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Raga ho un problema con firefox: non mi apre piu' i link con protocollo synacast!!!???? Perche'???? E come fare a farli funzionare con il browser piu' veloce dell'universo???? Grazie in anticipo a tutti!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho anch'io lo stesso problema. Fra l'altro con il protocollo di TvAnts o con quello di PPStream questo problema non ce l'ho. Credo che sia perchè aggiornando le varie versioni (vi ricordate che c'è stato un periodo che ne usciva quasi una al giorno), a un certo punto sia "passato" da PPLive a Synacast e questo ha creato un po' di problemi a Firefox che non sa più di quale programma c'è bisogno. Ho provato un po' a cercare nelle varie opzioni ma non ho trovato niente. Per risolvere il problema, semplicemente uso Explorer oppure apro PPLive e scelgo il canale dalla lista. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai perche' non apre nemmeno windows media player no da link tipo il player nel mediacenter!!!???Cosi' non posso vedere le web tv sul mediacenter!!!! Non so se mi sono spiegato male!!!! Grazie per prima e grazie se riesci a rispondere anche a cio'!!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|