|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() nuovo arrivatociao a tutti, mi servono delle informazioni riguardo a questo fantastico programma e ai canali:
posso vedere su coolstreaming il canale rai international? i canali hard che sono nella categoria web tv sono completamente gratuiti? grazie per la vostra attenzione ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao e benvenuto.
Ti riferisci al mediacenter? Suppongo di sì. No, rai international non si vede in streaming (è un canale a pagamento). Sì, tutti i canali sono gratuiti. In caso di altre domande ricordati di cercare prima nel forum, nel 99% dei casi è già stata data una risposta (come in questo caso). ![]() Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao,benvenuto...purtroppo rai international non lo si può vedere in streaming; per quanto riguarda i canali hard(nonostante io mai mi sia permesso di avvicinarmici,nemmeno con la punta del cursore del mouse
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 11-08-2006 at 02:41 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehi tu,non mi rubare i clienti...hai letto hard e ti sei subito lanciata eh?! ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No guarda, io della parola "hard" mi sono completamente disinteressata, ho tagliato corto dicendo che sono tutti gratuiti così tagliamo la testa al toro. ![]() Per il resto sei tu che arrivi sempre tardi... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si,ho notato la pudicità con cui hai detto "tutti i canali sono gratuiti"...avevi mica paura si sporcasse la tastiera se scrivevi "****o"?
![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, macché acidello, vista la risposta nell'altro thread... diciamo pure che hai alzato il gomito anche stasera. ![]() ![]() Va beh, fa niente, intanto siamo off topic... è così che si da il buon esempio? Beviti qualcosa di caldo e va a dormire che è meglio, domani ti passa. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no no..son sobrio..strano ma vero..sto sclerando con un programma..va bè,siamo davvero Ot...questa la chiudo.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tanto guarda che anche se chiudi posso rispondere lo stesso... ![]() ![]() Certo che è bella... chiusa la discussione perché admin & mod sono andati fuori tema... stupendo. ![]() Va beh dai, tanto la riposta l'abbiamo data, la discussione ha esaurito il suo scopo, chiudo qui anch'io che è meglio. Ciao ciao, notte. ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|