|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi con VGORagazzi sono due volte che guardo la roma su un certo canale su vgo..e puntualmente prima che finisce la partita o prima di chiudere il programma..mi escono fuori delle pagine in cinesi..ieri al 70 ' minuto di roma fiorentina mi è venuta fuori una pagina cinese con una batteria piena a metà e non sapendo che cosa fare sulla pagina c'erano tre tasti io ho scelto quello con la d alla fine e cliccando mi si è chiuso programma e partita..
secondo voi? |
|
|||
|
|||
Quote:
Riprova con gli altri due, sarai più fortunato..è come il gioco delle tre carte, solo in versione cinese se sbagli ti si chiude il programma!! (non so la risposta..intervengo solo per pigliarti in giro agli altri risposte piu serie ..a me non è mai capitata questa cosa) |
|
|||
|
|||
Son le solite pagine di pubblicità.La chìusura a me non è mai capitata,ma ti posso dire che ho scandagliato il programma e non ha malware di sorta.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma non lo sapevi che VGO e`della lazio? A parte gli scherzi,io non so come aiutarti,dal momento che ieri e`andato tutto liscio.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|