|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() un errore che mi perseguitaMentre utilizzavo il computer è comparso,un messaggio che parlava del blocco di un programma video,in poche parole di una protezione della memoria del sistema che blocca i programmi privi di autorizzazione.Sono in preda al panico non ne vengo fuori,aiutatemi vi prego ringrazio ,che fare?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ha qualcosa a che fare con l'IPTV questo problema? perchè altrimenti non capisco la ragione che ti abbia fatto postare qui
|
|||
|
|||
![]() ho provato a chiedere qualche consiglio nel forum generale |
|
|||
|
|||
![]() questo è il forum generale della sezione IPTV
![]()
|
|||
|
|||
![]() hai solamente sbagliato sezione... non ti preoccupare!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Stai parlando del Firewall? Hai premuto impedisci invece che accetta a qualche programma P2PTV che usi?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|