|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
New p2p-tv (P2PLIVE)Ciao a tutti ho scoperto questo nuovo p2p si può amche trasmettere:
www.p2plive.org fatemi sapere com'è MIRROR DOWNLOAD versione full (by sefirothmorpheus) Last edited by LunaBlu : 12-01-2006 at 07:24 PM. Reason: Inserimento mirror |
|
|||
|
|||
grazie per il tuo contributo
|
|
|||
|
|||
questo è ciò che mi è apparso una volta avviato il file setup(della versione full)...ora provo a riscaricarlo e vedo....
EDIT=continua a fare questo errore.....è solo un problema mio???? Last edited by nacus : 12-01-2006 at 05:28 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Non credo... anch'io ho lo stesso problema -.- |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, il file funziona correttamente, è solo che il server è lento quindi è facile che il file scaricato risulti corrotto. Ora metto un mirror, così dovreste riuscire a scaricarlo tutti. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma io non conto niente? |
|
|||
|
|||
Quote:
In che senso? Mi sa che anche tu hai lo stesso problema di Nacus, probabilmente hai il file corrotto perché io l'ho scaricato e funziona. Comunque se entro l'anno riesco a mettere un mirror (perché sono parecchi mb e non è facile uploadarli)... poi potete provare a scaricarlo da lì e dovrebbe funzionare. |
|
|||
|
|||
Quote:
Babbiavo :P Solo che mi stranisce hai ignorato il mio messaggio -.- Entro la fine dell'anno? :/ Oddio... ci vogliono parecchi giorni... pazienza. |
|
|||
|
|||
Quote:
speriamo....l'ho scaricato già due volte e mi ha dato sempre lo stesso problema....magari stasera ci ri riprovo... per chi l'ha provato: com'è come software??? |
|
|||
|
|||
ecco a voi */versione full... 17 mega /*:
http://www.megaupload.com/it/?d=W7SF5RBD a me sto programma fa pena... solo due canali per ora... */dal lavoro non posso aprirli... dato che sono sotto firewall/*... mi sa che è da scartare! per questo non ce lo ha segnalato kardinal!!!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|