|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Chiedo aiuto a dj domyx!!!Ma perchè il mio buffer quando arrivo intorno al 60% ha delle ricadute che lo fanno scendere anche fino al 20% ?
Che cosa devo fare per tenere alto il livello del mio buffer ? Ho installato anche vlc e cfosspeed ma le cose non cambiano!! Domenica voglio vedere la partita del milan...aiuto ti supplico Grazie ciao Last edited by bobo85 : 08-25-2005 at 03:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
frena,frena,frena su ke programma hai queste "ricadute" ?? |
|
|||
|
|||
![]() Che tipo di programmi intendi ?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
programmi P2P: coolstreaming, sop .... |
|
|||
|
|||
![]() Con coolstreaming
|
|
|||
|
|||
![]() cctv5 è presente anche su pplive(anche a 800k) e ppstream hai provato a vedere se con questi progr dà problemi?
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mhhhh....è strano cmq prova anke gli altri P2P se lo fa ...controlla router, firewall e quant'altro oppure usa cfosspeed ! |
|
|||
|
|||
![]() Ho provato ad installare ppstream....mi va a scatti ma però si vede molto bene
Ma con ppstream devo fare come con coolstream cioè collegarmi 10 minuti prima dell'evento?ma non si può tradurlo in italiano? Last edited by bobo85 : 08-25-2005 at 04:09 PM. |
|
|||
|
|||
![]() cfos nel 90% è casi è inutile, ma hai provato pplive? che connessione hai?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'è già la traduzione in italiano .... vedi nella sezione ppstream del forum |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|