Amici!!!
Un mio amico mi ha regalato la sua scheda di acquisizione Pinnacle Studio Dv Plus...sulla scheda c'è scritto anche Excalibur 3.1(boh??). QUI CI SONO LE INFO SULLA SCHEDA A QUESTO SITO:
STUDIO DV PLUS
Il problema è che lui non ha i drivers ma solo il software Pinnacle Studio 9....allora ho inserito la scheda nello slot PCI e Winzozzo mi ha rilevato una periferica e ho installato i driver dal cd di Pinnacle studio 9...il problema è che mi ha rilevato la scheda solo come periferica di imaging su Controller host OHCI compatibile IEEE 1394...quindi quando vado per acquisire da analogico a digitale (dopo aver collegato la videocamera con i relativi cavi alla scheda di acquisizione)..mi dice che non è possibile acquisire perchè non trova la periferica(quella analogica,però quella digitale FIREWIRE la riconosce!!)...ora mi viene un dubbio: Forse che winzozzo mi ha installato solo i driver per la porta firewire della scheda?...oppure sono io che non ho gli altri driver per far riconoscere a winzozz che la scheda ha anche la funzione di analogico??
Qualcuno di voi riesce a risolvermi questo problemone??
P.S. : se qualcuno conosce la scheda e sa già dove posso trovare i drivers anche per l'analogico...vi prego aiutatemi!!