|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() .::P2PTV-Guide::. - La prima guida-tv per i programmi sulle p2ptv!29-11-2005 Vi presento la mia guida-tv per i canali presenti nei programmi di p2p! Nella guida troverete il link per aprire il canale (dovete avere installato il relativo programma ovviamente) e anche i link per le schedule così saprete sempre cosa stanno trasmettendo! 29-11-2006 La P2PTV-Guide si trasferisce al dominio p2ptv-guide**** e fa un restyling.. ovviamente è tutto ancora all'inizio ma con il vostro supporto speriamo di migliorare il servizio.. ![]() link ufficiale: www.p2ptv-guide****
Supportate il mio lavoro, cliccate sui banner pubblicitari presenti nella mia guida, è solo un click non vi costa nulla ma mi darà la possibilità di continuare il mio lavoro! |
|
|||
|
|||
![]() Something News...Post dedicato alle news sulla p2ptv-guide.
! 20-12-2006 ! Last edited by SmAiL : 12-20-2006 at 03:38 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non scriver ste cose che dopo mi arrivano le denunce da quelli veramente bravi ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Speravo da tempo che ci fosse una guida così, ancora bravi e grazie di cuore: ci avete fatto un bel regalo di Natale ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grande Smail!
Ottimo lavoro! Vorrei ricordare a tutti di cliccare sugli spondor per supportare il lavoro di Smail!!! 1 Saluto a tutti! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() proprio carino......
|
|
|||
|
|||
![]() Complimenti ragazzi...
|
|
|||
|
|||
![]() Complimenti ragazzi siete grandi!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bravi complimenti una quida fantastica.
|
|
|||
|
|||
![]() 15-12-2006Cerchiamo validi collaboratori per il nostro progetto
![]() Requisiti: Serietà, abilità nel trovare le schedule corrette, abilità nel trovare sempre i link aggiornati per i canali p2p. Per contatti mandatemi un pm o scrivete alla nostra mail Last edited by SmAiL : 12-15-2006 at 07:15 PM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|