|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Dsf sport e Champions LeagueUna grande notizia per gli appassionati di champions league martedi sera tutte le partite di Champions Leaugue delle 20:45 saranno trasmesse in simulcast da DSF sport, una specie di calcio minuto per minuto..
|
|
|||
|
|||
Quote:
scusami ma credo di non aver ben capito... cioè DSF sport (il canale che per intenderci trasmetteva i mondiali in chiaro su ASTRA) martedi 21/11 trasmetterà in chiaro contemporaneamente tutte e 8 le partite di Champions? |
|
|||
|
|||
si da quello che ho apito sarà un calcio minuto per minuto..
comunque non trasmetteveva i mondiali.. |
|
|||
|
|||
in realtà non è molto chiaro quello che faranno.
potrebbero essere anche sintonizzati su una partita ed intervenire dagli altri campi..anche se speriamo più in un format 'tutto il calcio minuto...' come ha detto releone non trasmettevano i mondiali, ma il satellite è quello...
|
|||
|
|||
Quote:
devo essermi confuso con DasErste o qualcosa del genere... sti nomi tedesci mi sembrano tutti uguali qua c'è il link alla programmazione del canale http://www.dsf.de/de/programm/pr-pr...ampions-tv.html ma non ci capisco un bip cmq anche se non è chiaro ancora quello che faranno è in ogni caso un'ottima notizia...grazie!!! |
|
|||
|
|||
Champions TVAllora riprendo questa discussione per dare altri elementi:
Allora per prima cosa il programma è Champions tv Il programma è fatto così ci saranno tutti i campi collegati dalle ore 20:00 è una conferenza quindi un calcio minuto per minuto.. la partita principale sarà Arsenal - Amburgo la seconda Real - Lione e poi verranno effettuati i collegamenti in diretta con gli altri campi... Signori Questa è: Champions TV Dalle ore 20:00 in diretta su DSF |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche io ho trovato le medesime informazioni.. peccato siano tedeschi (per questo si sparano la partita dell'amburgo come campo principale..) ma per vedere il mio milan live è l'unica soluzione al momento.. |
|
|||
|
|||
C'e' Un Canale On Line Dove Posso Seguire La Partita Di Coppa Uefa Del Mio Palermo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
controlla lo schedule. se lì non c'è nulla...niente! lo schedule è aggiornato costantemente...quindi tienilo d'occhio fino all'ultimo
|
|||
|
|||
Quote:
cerca di postare al posto giusto. qui si parla di champion's comunaue la partita è su la7 (in chiaro sui 12.5W) oltre che su alvuni canali a 42E e su al jazeera sport 1 in chiaro sui 26E e sui 7W
|
|