|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Virus con tvant e pplive, come risolvere?Ciao a tutti! Sono nuovo, non ho mai avuto esperienza con le webtv e iptv ma grazie a questo forum sono riuscito a capire le cose basilari (credo!).
Nonostante ciò non son riuscito a risollvere due problemi: - con tvant e pplive il mio antivirus (avast!) mi rileva dei virus trojan e oltretutto non si vede niente (invece con ppstream, sopcast, tvuplayer è OK) - in questo forum, inizialmente, avevo visualizzato un post che riguardava la guida agli eventi con tanto di orario e relativi canali che li trasmettevano... ma non ricordo dov'è! Grazie anticipatamente per l'aiuto e complimenti agli ideatori. |
|
|||
|
|||
Allora per il virus non so come aiutarti per lo schedule vai nella sezione eventi e poi sport e trovi alla fine lo schedule provvisorio..
ciao |
|
|||
|
|||
per la GuidaTV (schedule eventi) vai QUI
per il discorso del trojan il tuo avast non sbaglia a segnalarlo. in realtà non è TvAnts a recapitarlo, ma i gestori di quelle pagine di pubblicità a PopUp che alcuni canali attivano. il file che viene inserito è generalmente chiamato come ~tmp****.exe (dove **** è un numero a 4 cifre) nella cartella \windows. se fai Ctrl+Alt+Del trovi un programma con questa icona: chiudilo. poi se vuoi levarlo "definitivamente" (fino a nuova installazione, purtroppo) vai nella cartella di windows e cancella il file ciao ABN
|
|||
|
|||
Con questa icona io ho 2 programmi:
twunk_16 e twunk_32 Che faccio? Li cancello? |
|
|||
|
|||
Quote:
io li ho cancellati ma mi viene fuori un messaggio di errore riguardo la protezione di windows, quindi li ho ripristinati. Oltretutto il mio antivirus non li vede..... Dunque? Sono dannosi? |
|
|||
|
|||
Per piacere ragazzi, nessuno che mi spieghi come comportarmi?
Eddai, appena 4 giorni fa ho dovuto fare un ripristino completo del sistema......... |
|
|||
|
|||
io ho controllato li ho, e da parecchio penso, ma il mio pc sembra andare normalemnte, x me possono essere lasciati li, poi se ti dava pure errore meglio non eliminarli
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma si, mi sa che se ne staranno lì buoni buoni. Penso anch' io di averli da parecchio dato che é un bel pò che TvAnts gira sul mio pc.....e con dei gran bei risultati Cmq grazie |
|
|||
|
|||
in realtà non sono virus
sono, se ho capito bene, programmi Adware. fastidioso come concetto, ma sostanzialmente innoqui. cmq Spybot Search&Distroy li identifica e li elimina, senza che ciò crei problemi (parlo di quei tmp*.exe che avevo nominato io, almeno)
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-23-2006 at 09:30 PM. |
|
|||
|
|||
Vero, Spybot Search&Destroy ha corretto il problema,
vorrà dire che si farà una corsetta un pò più di frequente....Thanks |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|