|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
WinampSalve a tutti,
guardando il sito zibibbo**** con le radio per ogni squadra ho deciso di scaricare winamp (5.31). Ho inserito radio med e mi va bene (riesco anche a mettere in pausa), con gli altri indirizzi invece usando la stessa procedura ( add url in winamp) non mi parte la radio e mi va in errore. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni utili? Esiste una guida a tal proposito? |
|
|||
|
|||
Quote:
hai provato a far andare lo stesso stream anche con windows media player, o con vlc... tanto per controllare se funzionano (o sono intasati, magari)?
|
|||
|
|||
Ho provato con Real player e funziona lanciando l'URL dal programma, solo che da li non riesco a mettere in pausa nonostante i settaggi ( ho pausa abilitata ma nonostante questo la riproduzione continua).
Ma con media player si riesce a pausare per sincronizzare, pensavo di no (non mi sembra di avere pausa abilitato)? |
|
|||
|
|||
il consiglio è quello comunque di collegare una radio al pc e con quello sincronizzi quello che vuoi.....
|
|
|||
|
|||
Carissimi che avete avuto la pazienza di rispondere, dalle mie parti si dice volere e potere!.
Smanettando un po alla fine sono riuscito, grazie alla mia capa tosta e anche a qualke informazione cattuarata qua e la, riesco a sincronizzare le radio che mi servgono su winamp (preciso senza scheda audio). Se ce ne fosse bisogno sarò lieto di essere utile |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|