|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Firefox e IE non sanno aprire più PPStreamHo un problema che mi affligge da molto tempo e che non sono riuscito a risolvere. quando clicco su link diretti (che trovo su altri siti
![]()
|
|||
|
|||
![]() prova a disinstallare ppstream eliminando anche tutte le voci dal registro e poi reinstallalo, penso che dovresti risolvere
![]()
|
|||
|
|||
![]() ho fatto, ma purtroppo non ho risolto nulla
|
|||
|
|||
![]() volevo sapere se si può ovviare al problema modificando qualche parametro nella pagina about:config di firefox....e ovviamente quale parametro...grazie
|
|||
|
|||
![]() Lo faceva anche a me ma mi è bastato togliere tutto e reinstallare ppstream ed è tornato a posto. In alternativa si è scoperto che potresti avere questo problema se hai installato la patch di Ogher (che ti crea una cartella ppstream ITA). Se hai la patch devi quindi toglierla e reinstallarla cambiando il percorso (mettendola quindi dove hai il ppstream originale cioè in Programmi/ppStream).
Se anche così non funziona puoi provare la soluzione di Barrabas; io non l'ho provata perché al momento mi funziona ma se l'ha messa dovrebbe funzionare. Guarda qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...808&postcount=4 |
|
|||
|
|||
![]() avevo installato la patch...ora riprovo a disintallare tutto e a ripulire il registro...magari prima mi è sfuggito qualcosa...e poi lo reistalo senza patch
|
|||
|
|||
![]() Ok ma comunque ho controllato nel registro e in effetti la cosa migliore da fare è la soluzione di Barrabas: in pratica fa la stessa cosa ma evitandoti di installare e disinstallare... modifichi direttamente il registro e sei a posto.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() se ci fosse la cartella ppstream lo farei pure
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ce l'hai nel registro? Ma hai reinstallato ppstream? Quello lo reinstalli deve crearsela per forza: se proprio non ce l'hai creala tu a mano, controlla bene il percorso però. |
|
|||
|
|||
![]() ho contollato.....come diavolo è che non c'è? certo che ppstream è installato
![]()
Display Modes | |
|
|