|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sono nuovo e ho bisogno d'aiutosalve a tutto come ho già detto sono nuovo. ho scaricato i seguenti programmi:
1. PPLive 2. SOPcast 3. PPmate 4. coolstreaming toolbar 5. mediacenter 6. Tvants ora potreste darmi una mano: per vedere le partite della Roma quale è preferibile usare e come trovo il canale dove trasmettono la partita? su pplive quando clicco su un film aspeto tantissimo ma non accade nulla, che devo fare?? come faccio a sapere quali film vengono trasmessi anticipatamente? i film sono tutti in lingua straniera (e a volte anche con sottotitoli stranieri) o c'è una minima speranza di visualizzarne uno in italiano o almeno con sottotitoli italiani?? grazie a tutti |
|
|||
|
|||
Ciao e benvenuto
Qui trovi le schedule dove sono riportati i canali che trasmettono l'evento desiderato: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7488 I film sono praticamente tutti in inglese, gli unici in italiano li trovi su utahcafè... se i film non partono forse sono offline...
|
|||
|
|||
ho controllato il palinsesto ma quei due canali non si trovano in nessuno dei 6 programmi da sme scaricati che mi consigliate di fare
|
|
|||
|
|||
Quote:
cerca bene amico cerca... però prima magari mangia un po' di sapone!!! se sai l'inglese dovresti capire... |
|
|||
|
|||
ragazzi mi arrendo, ho cercato in sopcast ma nontrovo nulla. aiuto... voi dove cerchereste???
|
|
|||
|
|||
Quote:
ci altri siti di schedule dove cercare... c'è zibibbo****, myp2p.eu, il mio che verrà lanciato sabato... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|