|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() problema strano...ho due PC e solo su uno mi succede una cosa "strana":
vorrei che alcuni tipi di programmi fossero aperti da alcuni programmi (esempio, vorrei che gli mp3 fossero aperti con un piccolo soft 1by1 anzichè winamp, o wmp... oppure che gli xml fossero aperti da AntMovieCatalogue invece che da InternetExplorer). quindi con il mouse dx vado in proprietà e vado in Apri con e scelgo l'applicativo da me preferito (con non sta tra quelli proposti di default e quindi lo scelgo con SFOGLIA). una volta cliccato il programma, la mia scelta viene ignorata. insomma il PC accetta solo una scelta tra i programma che dice lui. c'è qualche opzione per riprendere il controllo di tali scelte? ABN
|
|||
|
|||
![]() Ma una volta scelto il programma "alternativo" con sfoglia, te lo inserisce nella lista "Altre applicazioni"?
|
|
|||
|
|||
![]() vai sui 'Proprieta' file e cartelle' (o una roba simile sul pannello di controllo) e c'e' una scheda per l'associazione estensione<>soft
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() oppure da una qualsiasi cartella: Strumenti>Opzioni cartella > tipi di file
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto, Opzioni cartella ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, lo ignora del tutto per quanto riguarda la scelta dal pannello -> tipi di files, il risultato porta alla stessa "pagina" di selezioni: anche lì dalle operazioni ricavate da "Sfoglia..." non ne esco con nulla di utile. il tutto mentre a casa riesco senza problemi a personalizzare le opzioni. sto dando le capate nel monitor. ABN per chiarezza: ![]() faccio Cambia... ![]() qui scelgo Sfoglia... ![]() una volta scelto il MovieCatalog, windows mi ripropone nella 2a finestra le stesse opzioni di prima e quindi nulla la stessa cosa se lo faccio da: ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-30-2006 at 12:52 PM. |
|
|||
|
|||
![]() butta il pc.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che razza di risposta è???? io non ti capisco proprio... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
posso rispondere come voglio io nei limiti del rispetto delle regole.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Salve, è strano ke da opzioni cartella, tipi di file, nn ti faccia cambiare le impostazioni, cmq in ogni caso se agisci direttamente sul registro dovresti risolvere... quindi apri regedit e vai sulla posizione "HKEY_CLASSES_ROOT\xmlfile\shell\edit\command" e poi sul menù a destra modifica il valore "(predefinito)" mettendoci per esteso la posizione del programma ke vuoi utilizzare fra virgolette (ad es. "c:\programmi\Ant Movie Catalog 3.5\MovieCatalog.exe"). Altra chiave da modificare è questa "HKEY_CLASSES_ROOT\xmlfile\shell\open\command". Fai la stessa operazione di prima... così dovresti risolvere, spero di essere stato d'aiuto, ciau |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|