|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() Chi sa cos'è questo?All'improvviso mi è apparso il seguente:
[IMG] ![]() Siccome non ho aperto che vgo credo sia correlato ad esso,ma è apparso almeno venti minuti dopo che l'avevo chiuso.L'unica cosa che posso dire è che chiudendolo è apparsa una finestrella in windolese ed io l'ho chiusa in basso a dx dove c'era una D+geroglifici ![]() ??? |
|
|||
|
|||
![]() scansiona il pc da un sito che fa delle scansioni virus.Molto probabilmente hai preso un virus che porta il nome di Remove Virus o una cosa del genere.Siccome proviene da un file troian si installa automaticamente.Vai in INSTALLA APPLICAZIONI e vedi se hai qualcosa di anormale nella lista
|
|
|||
|
|||
![]() l'errore è riferito a nsis che significa Nullsoft Scriptable Install System ed è un sistema di scripting open-source pr fare gli installer dei programmi, molto probabilmente il tuo file è semplicemente rovinato
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ed invece indovinate che cos'è questo ...
Ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() yatta non affannarti troppo nella vita... tanto non ne uscirai mai vivo!
|
|
|||
|
|||
![]() integrazioneQuote:
Ho visto qualcsa di simile su google,credo che tu innavertiyamente abbia scaricato una foto con quelle risoluzioni...probabilmente ti chiedeva una conferma per il download...dalla risoluzione e volume ridotto mi pare una foto formato jpg fatta con un cellulare o per un cellulare con mms come sfondo wallpaper e cose simili. Ad un successivo ingrandimento noto che si tratta di un errore in quanto stavi scaricando un immagine troppo piccola per vederla sul tuo pc. Last edited by Malcom1975 : 12-07-2006 at 01:15 AM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|