|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ROSSOALICE help![]() ![]() Assistendo a una qualsiasi replica osservo il filmato che alla velocita di 640 va spesso a scatti con il mio wmp9.0 nonostante io abbia una velocita testata attorno a 1,2 mega. Esiste un rimedio tecnico? ![]() ![]() ![]() Ho provato ad aumentare il buffer ma aumenta il tempo poi si riblocca...... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Prova a vedere la configurazione e fai un test sulla velocita'.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho avuto l'offerta qst'anno e ho visto tutte le partite benissimo. E' molto porbabile ke vada a scatti x vari motivi: 1. nn tenere aperti rpog. P2P durante la riproduzione 2. nn usare prog. ke occupano molta CPU durante la riproduzione 3. probabilmente hanno prob. col filmato oppure xkè il server è intasato !! cmq dimmi a quale si blocca e ti faccio sapere !!! |
|
|||
|
|||
![]() Grazie della vostra disponibilita.
![]() ![]() ![]() Ho provato a eliminare i p2p ma il problema persiste. Le impostazione del wmp le ho provate tutte mettendole su buffer manuali anche a 50 o 60 ma aumenta il tempo pero gli scatti esistono sempre ![]() Ho rilevato una velocita di 1 mega con il test adsl. Ho anche provato a inserire cforspeed ma sempre nulla. Pero rilevo che il problema esiste solo qui mentre per i video gratis come news e verde sport gli vedo bene. Si possono vedere gli incontri con altri lettori ad esmpio vlc? Grazie di nuovo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo basta che clicchi col destro sull'immagine durante la riproduzione e vai su proprietà ...si apre una finestra e in basso c'è il link....OK ?? |
|
|||
|
|||
![]() NON FUNZIONA NEMMENO CON VLC nonostante abbia installato la 0.82 la versione piu recente di questo programma non si riesce a visualizzare nulla
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() configura wmp per velocità di connessione più alte. Io risolsi così.
|
|
|||
|
|||
![]() problemi con rossoaliceQuote:
anche io ho avuto e ho problemi con le partite di rosso alice. ho comperato le partite in blocco. non sono riuscito a vederne nemmeno una. nemmeno i tecnici telecom sanno darmi una spiegazione. ma c'è qualcuno che le ha viste? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io le ho viste tutte !!! senza problemi !!! andava ke era una bellezza !! cmq dovreste cercare, quando vedete le partite di nn occupare molta cpu, e poi ....lo hai fatto il test ?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......questione di formati................e di codec........ ![]() ![]() |