|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() semplice programma per regstrareSperiamo di essere chiaro che di solito su ste cose mi incarto...
sto cercando un programmino semplice che mi permetta di registrare contemporaneamente la mia voce e una canzone che esce dal mio riproduttore di suoni... cioè al posto di far entrare il suono dalla linea in ingresso del pc vorrei usare il riproduttore ( per intenderci WMP) mentre ci parlo sopra... cosa mi consigliate... possibilmente non da comprare... è un applicazione che mi serve proprio per una cosa piccola... grazie |
|
|||
|
|||
![]() Prog. X RegCiao,
il programma che cerchi si chiama perfect sound recorder puoi registrare tutto quello che transita per il pc radio cd ecc. attenzione solo musica e te li salva in mp3 ciao e forza napoli frastreaming ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quindi non mi salva la voce che entra nel mic?!?
perchè se non lo fa mi manca un pezzo... grazie |
|
|||
|
|||
![]() prova quiQuote:
Leggi questa discussione ... si parla di minimo un pajo di programmi io sono riuscita a registrare la mia voce mentre emetto i miei gorgheggi ... ma non sono certa che possa esserti di aiuto ... fammi sapere ok? Ti abbraccio forte Yatta ![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...0831#post170831 |
|
|||
|
|||
![]() la maggior parte dei programmi che mi avete segnalato (grazie intanto) non è freeware e se non ti registri non ti fanno registrare più di 1 minuto... inoltre in nessun caso puoi registrare la voce su di un mp3 musicale... mi sa che la mia richiesta è un po' troppo complicata!!!
grazie lo stesso |
|
|||
|
|||
![]() sono molto affezionato ad audacity che uso molto spesso... ma mi serviva qualcosa di molto più semplice e credo di averlo trovoato in Audiotools... lo provo e faccio sapere!!!
Grazie syd |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|