|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
autoupdate wmp11purtroppo ho installato il wmp11 e dico purtroppo perchè consigliato dalla microsoft e perchè ora mi crasha il player ogni volta che incontro uno streaming!!!
sapete come disinstallarlo e tornare al 10?? io vorrei disinstallarlo da installazione applicazioni e poi installare il 10 perchè ora se faccio partire l'installer mi dice "questa versione di media technologies non è compatibile con la versione di windows"! che faccio!?non mi parte + il mediacenter figuriamoci i p2p... HELP PLEASE! |
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
GRAZIE!!!
cmq consiglio semplicemente la procedura della microsoft... disinstallarlo da installazione applicazioni e poi nn mi spiego sanno che è instabile che ha problemi e poi lo fanno installare come aggiornamento importante .. ma son scemi??!! meno male che c'è coolstreaming!! a me crashava sempre anche con gli mp3 ora son tornato al caro vecchio 10! e sapete mi ha ingannato anche il fatto che l'aggiornamento lo fanno passare per 1 aggiornamento della 10 mentre è proprio 1 altra versione! GRAZIE ANCORA SIETE GRANDI! .. e scusate ancora se nn ho trovato da solo la discussione ma ero troppo sconvolto del fatto che non potessi + vedere in streaming! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|