|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Errore MSN e non posso collegarmicome da oggetto
Errore MSN 81000306 che devo fare? |
|
|||
|
|||
Semplice...riavviare
|
|
|||
|
|||
Quote:
che spiritoso |
|
|||
|
|||
prova... ma non so se funziona:
dalla shell CMD scrivi netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ehh??? mi spieghi bene che non c'ho capito un tubo |
|
|||
|
|||
ma questo č un deja vł!!!
pietro aveva avuto lo stesso problema di msn in uno dei primi thread in cui avevo scritto!! che non si sia appena iscritto un altro rompi...??? comunque prova con questo Msn Repair |
|
|||
|
|||
Quote:
niente non va manco questo! ora provo a cambiare msn e prenderne uno piu vecchio! |
|
|||
|
|||
l'odissea continua...installo msn 7,5 ma appena provo ad accedere mi dice che č vecchio e devo installare la nuova versione,che mi fanno scaricare,la installo e provo!
stavolta mi dice: si č verificato un errore in WLM.l'applicazione verrą chiusa nell'identificativo dell'errore dice: AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.1.178.0 AppStamp:45b12d6a ModName: ntdll.dll ModVer: 5.1.2600.2180 ModStamp:41252c01 fDebug: 0 Offset: 00002233 |
|
|||
|
|||
cambia pc
|
|
|||
|
|||
Quote:
o magari la porto dall'elettrauto le ho provate tutte....cancellate le cartelle dopo la disinstallazione,poi ho provato pure l'msn repair...che devo fare? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|