|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Calcio Gratis Fino Al 31 Gennaio 2007!!!Scusate, probabilmente posto dove non dovrei,ma non sapevo dove farlo. Volevo avvisare tutti che per un paio di mesi forse non dovremo sbatterci a trovare le partite sul web visto che c'e' una grande offerta mediasetpremium. Con una nuova tessera da 30 euro hai 25 euro di ricarica da utilizzare dopo il 31 gennaio 07 e fino ad allora tuto gratis!!! credo che questa sia una vera offerta altro che s*y che inganna con la storia delle 11 euro al mese che e' valida solo per 2 mesi e soprattutto NON COMPRENDE IL PACCHETTO CALCIO! Se non ci credete e' tutto vero www.mediasetpremium.it anche se non e' stata reclamizzata tantissimo,io l'ho saputo quasi per caso! buona visione a tutti!
|
|
|||
|
|||
Per noi p2p*estimatori...calcio gratis per tutta la vita!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
si questo sicuramente, ma se ci sono offerte "vere" perche' non approfittare. |
|
|||
|
|||
Perchè intanto devi comorare la tessera 30 euro e poi fino al 31 dicembre vedi tutto non solo il calcio gratis..
comunque il post dovevi metterlo nella sezione dtt.. ciao |
|
|||
|
|||
beh la mia era solo una battuta...
|
|
|||
|
|||
Quote:
31 gennaio! :-) |
|
|||
|
|||
Quote:
Concordo in pieno!!!!!!!!Niente privatizzazioni!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Come fautore del p2p,
non potrò mai accettare nessun tipo di abbonamento. Saluti a tutti. |
|
|||
|
|||
Quote:
Giusto!!! Primo: perche' spendere 30 euro quando posso spenderne 0?? Secondo: se posso, i soldi al Berluska, non glieli do neanche morto!! |
|
|||
|
|||
non pensate che sia molto diverso vedersi una partita con un commento italiano? e poi con il p2p non si possono vedere tutte le partite che uno vuole bisogna accontentarsi di quello che trasmettono i cinesi ... e la serie b te la puoi anche scordare!!! Secondo me il vero valore aggiunto nel vedere le partite è dato proprio dalle telecronache poi ognuno ha i suoi gusti!!!
p.s. non ho nessun abbonamento perchè non guadagno molto,ma le partite non le vedo nemmeno col p2p |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|