|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non credo che per l'inter sia andata proprio male...........
bene per il milan.anche se in questo periodo il celtic è come il barcellona per loro.......... male per la roma ma non si sa mai!!! |
|
|||
|
|||
Sorteggio Champions LeagueEcco gli accoppiamenti:
Porto - Chelsea Celtic - Milan Psv eindhoven - Arsenal Lille - Manchester united Roma - Lione Barcellona - Liverpool Real Madrid - Bayern Monaco Inter - Valencia Che ne pensate come è andata? Ragazzi.. |
|
|||
|
|||
penso che alla roma nn poteva andare peggio,il lione è una delle squadre piu organizzate in europa...basta guardare gli ultimi anni in cui è arrivata sempre lontano.......al milan tutto sommato è andata bene.....per quanto riguarda l'inter con i giocatori che ha nn avrà sicuramente problemi
|
|
|||
|
|||
molto bene l'inter (poteva capitare il chelsea...), bene anke il milan (pensate al barcellona....), la roma di certo nn è stata fortunata, xo quest'anno le prime erano veramente forti (chelsea, lione, manchester).
da seguire barcelona-liverpool e real-bayern, secondo me le due partite + toste secondo me passano: Chelsea, Milan, Arsenal, Manchester united, Lione (romanisti toccate ferro), Barcellona (anke se spero liverpool), Real Madrid e Inter (tocchiamo ferro ) |
|
|||
|
|||
Anche se i sorteggi sembrano un pò "pilotati" per mantenere sfide di altissimo livello per i quarti, credo che ci saranno almeno un paio di sorprese.
|
|
|||
|
|||
Quote:
tipo per il milan?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Potrebbe essere. Come anche potrebbe esserlo per l'Inter o per la stessa Roma che magari liquida il Lione... |
|
|||
|
|||
Quote:
Alla playstation... |
|
|||
|
|||
sinceramente non credo che il Lione sia così forte come voi dite, è sicuramente forte ma molto lontana dalle big europee come barca, manchester o chesea, credo che come squadra valga il valencia.
|
|
|||
|
|||
Non credo siano pilotati, semplicemente (eccezione per il barcellona) chi doveva arrivare primo è arrivato primo, mentre è normale che le piu deboli (eccetto l'inter) sono arrivate seconde, da qui gli scontri inevitabili. Comunque il lione è la piu pericolosa per il semplice fatto (oltre che sono 6 anni di fila che vince lo scudetto e ha 24 punti di vantaggio sulla seconda..)che saranno avvelenati, visto che ogni hanno la champions è il loro obiettivo principale. Come sorpresa spero vada avanti il lille, ha fatto vedere di meritare un posto tra le migliori.
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|