|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi inserimento squadraNella pagina della formazione in campo si č verificato un errore nella
visualizzazione delle caselle dove inserire i giocatori. PS Scontro ai vertici della classifica per la conquista del primo posto in A1 tra Longobarda e StellaMarina e nella speranza di agguantare la S.S. Lazio |
|
|||
|
|||
Quote:
io aspetto...la inserisco oggi pomeriggio nella speranza che arrivi Mr Fantacalcio |
|
|||
|
|||
facciamo come l'altra volta e postiamo tutti le formazioni qui???
|
|
|||
|
|||
In questo momento la situazione č NORMALE .... il server era lentissimo non per colpa mia .... procedete e non lasciatemi i compiti da fare a casa
ciao |
|
|||
|
|||
io non riesco ad entrare.......taglio ke si fa????
|
|
|||
|
|||
anch'io non riesco ad entrare!!!
|
|
|||
|
|||
non fa accedere praticamente a nesuna pagina,quindi io non č che mi ricordo la mia rosa a memoria e non posso fare la formazione.....taglio confermami la formazione della volta scorsa
|
|
|||
|
|||
Quote:
anche io sono rimasto fuori ...e dire che c'č il big match della giornata fantacalcistica che ci aspetta ....speriamo si risolva presto il problema del server...... @Magico82 contattami d'urgenza
|
|||
|
|||
Io nn riesco ad entrare....posto qui la mia formazione:
A.C. Puglia. (serie A2) 3- 4 -3 Abbiati - Zenoni -Zaccardo - Sottil - Blasi -Bresciano - Corini - Gasbarroni - Di Michele -Bjelanovic - Chiesa Panchina: De lucia - Kaladze - Franceschini - Pinzi - Esteves - Leon -Inzaghi ore 3.46 |
|
|||
|
|||
yessssssssssssss.....formzione inserita, anche se con moooolta fatica
EDIT la situazione sembrerebbe essersi sbloccata
|
|