|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
tema sulla vitaciao a tutti,sto facendo un tema sulla bellezza della vita ma non so cosa scrivere......qualcuno mi può aiutare?????
|
|
|||
|
|||
Scrivi la vita è bella perchè è un momento bello..
è una cosa importante e visogna viverla sempre..non fermarsi mai .. cercare di fare cose belle..aiutare un bambino..o una persona in difficoltà.. sognare nella vita non fa male anzì... per questo la vita è bella perchè si può sognare quello che si vorrebbe ma che non si avrà mai... |
|
|||
|
|||
grazie,avresti altri spunti???
|
|
|||
|
|||
ma che voi che il tema te lo faccio io?
allora potresti scrivere che la vita è qualcosa che va vissuta ogni momento.. ogni emozione ogni momento è bello e da godere... poi vediamo... la vità è bella perchè perchè ogni giorno ne scopriamo il futuro cioè ogni giorno la scopri... poi è bella perchè magari ti attacchi a qualcosa di bello che poi ti lascia ma rimarrà sempre nel tuo cuore.. Come LA ROMA!! la roma non la scrivere..era solo per farti capire......spero che tu abbia capito... Last edited by Re Leone : 12-20-2006 at 07:38 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
e chi lo avrebbe mai detto... re leone è un poeta!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ti basta?.....o vuoi che davvero il tema lo faccio ..io ..
so meglio del temario!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
o forse si fa di qualcosa di pesante... |
|
|||
|
|||
Quote:
beh... i poeti lo facevano... e lo fanno
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
non mi faccio di niente..sono io che sono un poeta!!!!!
grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
anche i filosofi!!!!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|